PER NON RESTARE MAY ON FOOT CON LA TUA AUTO

Restare a piedi con la propria vettura è capitato a tanti, et d’un certain non è un’experienza piacevole. Su tout type di strada questo avvenga, presents itself as a prima cosa cercare di mettere in sicurezza il veicolo, senza farsi arrested dal panico. Non appena si percepisce che qualcosa non va, bisogna internale la freccia, tenere d’occhio i retrovisori et portarsi sul lato destro della carreggiata, intralciando il meno possibile il traffico. In the autostrada il luogo più sicuro is a piazzola di sosta, like less the corsia d’emergenza; if not, if he turns on luci and the “quattro frecce” (bisogna farsi vedere il più possibile). Thu di Seguito, I saw the show alcuni dispositivi che podeno aiutarvi to avoid the breakdown. Oppure, his own dovesse succeeded, a ridurre disagi e rischi.

GIUBBOTTO CATARIFRANGE

In general, prima di scendere dal veicolo est bene controllare che if you can do it in sicurezza and therefore indossare il giubbotto catarifrangente, per essere più visibili. It is obligatory to have it on board per i casi di emergenza, quindi è bene procuraselo and to have it inside tasche delle porte, la portata di mano (and not certain in the bagagliaio).

> Click here to acquire

TRIANGLE

Dopo aver indossato il giubbotto di sicurezza, est bene posizionare a una fiftieth di metri diatro la vettura il triangolo catarifrangente, in mode che gli altri automobilisti capiscano prima e più easily che c’è un’auto closed a lato della carreggiata. It serves massima attention al traffico in arrivo et bisogna cercare di camminare fuori dalla sede stradale. Il triangolo viene fornito per le auto nuove, ma su una usata potrebbe mancare: always meglio controllare and, in this case, look for sene uno. And communicate it in advance, checking the house, calmly, how if you put the asphalt and if it is abbastanza stabile: the return if it treats the dispositivi inaffidabili, che meritano di essere sotituti con altri più robusti . With pochi euro, if I could improve molto la sicurezza.

> Click here to acquire

TURN

Per i case di breakdown during the notte è bene avere in auto una torcia con le pile semper cariche. Sarà indispensable per capire cosa successo alla vettura e quale sia la natura del problema, ma può essere useful anche in molte altre occasioni.

> Click here to acquire

GANTI

If volessimo actuare noi stesi per cercare di individuare il problem che ha causeto la panne sarebbe indicato l’uso dei guanti da lavoro: potrebbero essere molto utili, per esempio, per change a gomma or anche per mounte le catène in case of improvisation nevicata, senza sporcarci born rischiare di fereci.

> Click here to acquire

FUSES

Il guasto che ci ha lasciato a piedi potrebbe essere because of a banal electrical problem. For sarebbe useful avere aboard a scatola con i fusibili più comuni per la nostra auto (et magari avendo individual prima dove occorreguardare nell’abitacolo e nel vano motore per cambiarli).

> Click here to acquire

SOCCORSO READY KIT

It is not strictly legato in the case of the car in breakdown but, as a precaution, soprattutto per chi transports toddlers or fragile people, conviene avere con sé con sé an emergency kit which can contain cerotti, disinfectants, garze, healing pomata and cosmetics.

> Click here to acquire

BATTERY AVAILABLE

Una delle cause principali per cui l’auto può non partere è the battery, soprattutto se la vettura non viene usata tutti i giorni et closed rest per lunghi periodi. When the battery is not “freschissima”, it tends to easily lose the carica più and after the tre settimane di fermo può capitare che ci lasci a piedi. Per questo sarebbe useful to have a portable avviatore available. This is in support of a rich battery that powers the spunto alla battery dell’auto in an emergency. But how do you use it? If collega to the positive and negative pole of the battery and if it proceeds turning the frame chiave nel by the accensione dell’auto. Therefore, it will be advantageous to follow a rich battery of the battery to replace it in the event of this problem with troppo data (a battery of a standard lasts 5-7 years in typical use).

> Click here to acquire

CAVI BATTERY

Chi non volesse affrontare la spesa per l’acquisto di un avviatore (du tenere comunque carico) può opte per i classici cavi du tenere always in bagagliaio. In the case of a battery scarica permettono di collegarsi quella di un’altra vettura, the trapping of energy che will be far from ripartire la nostra auto. Also in this case, after the emergency intervention is sudden (and senza loin spegnere il motore) to un’officina, che proceedto alla ricarica della battery (or went to its replacement, if necessary).

> Click here to acquire

PNEUMATIC REPAIR KIT

Another scarica battery, one of the main causes of failure is the result of the force of a tire. In this case, if the vettura is not provided, it will replace the gomma danneggiata con quella di scorta (da tenere gonfia con controlli periodici). But, if the tire is not obvious (tagli or buchi ampi) it is possible to make a first attempt at ripping using a local kit. If treated with the spray che vengono iniettati nella gomma stessa, releasing a schiuma in grado di otturare i piccoli buchi and proceeding fine al primo gommista available for the riparazione.

> Click here to acquire

TRAINING GAIN

Nelle auto plus recenti il ​​​​training avviene avvitando un apposito gancio alla carrozzeria. L’apposito alloggiamento si trova nascosto da un coperchio nel paraurti. This device is fornito di serie, but if you buy the car, you buy it privately, you can use it: costa poco and it is useful also if siamo noi to dover “save” un’altra vettura closed or in difficoltà, per esempio , perché bloccata nella neve.

> Click here to acquire

GONFIAGGIO PNEUMATICI COMPRESSOR

Fino d ora abbiamo vu alcune delle misure da adottare when siamo già rimasti a piedi. But what about the minimum risk of perché perché questo accada? One of them sews to use that we can do that periodically checks the condition of the pneumatics. Not solo per verne l’usura ou la presence di pericolosi “bubboni” che podenore a danno alla struttura dovuto a una buca o all’urto contro a marciapiedi, but anche per controllarne la press. Over time, infatti, this problem tends to decrease through the piccole and the physiological losses of tenuta, and it is fundamental ripristinare i valori prescribedti dal costruttore: una press troppo bassa, infatti, potrebbe pregiudicare la tenuta di strada, la frenata e indurre excessive fuel consumption and battistrada. For this, it is necessary to equip a compressor of the gonfiaggio. Ne esistono di più tipi: quelli che si collegano alla current, di norma più potenti ma adatti solo all’uso in garage, quelli a pedale e quelli a battery, che si ricaricano e podeno essere usati anche in viaggio.

> Click here to acquire

CARICABATTERY

Tenere in efficienza the battery is a degli accogimenti principali per minimizzare et rischi di restare a piedi. Soprattutto se non si uses the car tutti i giorni e questa stays closed for a long time (già dopo due o tre settimane una battery con qualche anno sulle spalle può scaricarsi). It is easy to access a patto di avere a portata di mano a portable caricabatterie e poter accedere ad una preda chain. Collegating it alla battery della vettura, in alcune ore otterremo una ricarica complete. I caricabatterie moderni sono “intelligent”, in the sense that sono in grado di regulate the current erogata in base to how much is carica the battery ricevente and, in a complete turn, fungono da mantenitori erogando a piccola quantità di current anche per lunghi periodi al fine di keep the battery in efficiency.

> Click here to acquire

DELL’AUTO BATTERY

Reed i migliori caricabatterie non podeno nulla if the carica della battery is scesa sotto un certain livello dopo essere stata lasciata scarica per lungo period. A questo punto non resta che to replace him. It is essential to have a battery with the prescribed characteristics of the costruttore of the vettura. For the purpose of the battery producer, on the user’s website, I have a “configurator” that consents to select the battery based on the della vettura model. Occhio non solo ai valori di amperaggio, my reed alle dimensioni, perched la nuova batteria must entere nell’alloggiamento provided by the costruttore.

> Click here to acquire

ADDITIVES

Another arrangement to maintain in efficiency the vettura and quindi minimize the risk of rimanere the foot is quello di arrestsene cure anche using degli additivi per il motore. I don’t esistono di vario tipo, ma i più comuni sono queelli per la pulizia degli iniettori e delle valvole. Il loro utilizzo è molto semplice: just add the contents of a vial in occasione del pieno and the rest will make it additivo during combustion, contributing to tenere puliti iniettori and valve dai residueui carboniosi.

> Click here to acquire

ASSICURAZIONE TRAIN VETTURA

Potremo essere i più predicti possibile, but not potremo I will avoid 100% di restare a piedi con la nostra auto. That is why it is important to include the clausole dell’assicurazione RC anche quella per il soccorso stradale, un’ancora di salvezza che prevents brutte sorprese anche, and soprattutto, se viaggiamo all’estero.

Leave a Comment